perchè scegliere un WP
Organizzare un evento impiega sempre molte risorse personali, sia di carattere economico ma anche di carattere pratico, organizzativo e gestionale. Per non parlare del necessario impiego di risorse psicologiche, soprattutto quando l’evento è Il giorno più importante della propria vita. Situazioni, queste, che conoscono bene wedding planner, aziende specializzate nel management di eventi, futuri sposini e manager aziendali. Quando, poi, l’evento assume una rilevanza importante, anche a livello di investimento, è fondamentale sapere come muoversi ottimizzando il più possibile le risorse disponibili. Questo è certamente possibile attraverso l’ausilio di professionisti specializzati.
Affidarsi ad un’agenzia gioca un ruolo fondamentale quando si deve organizzare un evento, ma lo è ancora di più se consideriamo a quanto tempo e fatica questo può risparmiarci. Inoltre, specialmente in occasione di eventi particolarmente importanti, come un matrimonio, non è possibile correre il rischio di far andare qualcosa per il verso storto.
Affidarsi ad un’agenzia specializzata significa godersi il momento lasciando ai professionisti la preoccupazione di affrontare e risolvere qualsiasi problematica si incontri lungo il percorso.
La wedding planner è nata per semplificare e sollevare i futuri sposi da tutti quegli incarichi che l’organizzazione di un matrimonio comporta facendovi risparmiare tempo e ottimizzando i costi. Il wedding planner è un aiuto fondamentale per arrivare al giorno delle nozze rilassati e sicuri di non aver trascurato nulla
Immagina, sogna...crea!
L’organizzazione di un evento è uno di quei momenti che porta via tempo, denaro ed energie. Se quello che state cercando è qualcuno che vi aiuti a gestire ogni particolare del vostro evento con dedizione ed originalità, non potete che affidarvi ad Antonella Bruno e allo staff di
AB Events
Il nostro obiettivo è progettare il vostro evento, declinato sui vostri desideri.
Un servizio a tutto tondo grazie alla progettualità dedicata e al supporto di uno staff formato da artigiani del settore nuziale, che sapranno donare l’aroma giusto alla vostra giornata.

Mi chiamo Antonella e sono una donna divertente e molto curiosa, alla continua ricerca di novità. Grazie ai miei studi economico – aziedalistici, ho sviluppato ottime capacità organizzative e di problem – solving, che unite alla mia passione per l’organizzazione e alla fantasia, sono la mia chiave vincente.
Empatizzo subito con chi si rivolge a me, perchè le emozioni delle persone che incontro sono le mie…come se ogni evento che realizzo fosse sempre il mio evento speciale!
Il mio obiettivo, è quello di realizzare i vostri desideri senza porre in secondo piano l’attenzione per il budget.